Associazione Misiliscemi

Assemblea

L' Assemblea è composta da tutti gli aderenti all'associazione, in regola con il versamento della quota annuale.

L'assemblea è presieduta dal Presidente assistito dal Segretario. L'assemblea ordinaria indirizza tutta l'attività dell'associazione ed inoltre:

• elegge il Consiglio direttivo, il Collegio sindacale e il Collegio dei saggi;
  • approva il bilancio preventivo e consuntivo per ogni esercizio annuale;
  • approva lo statuto, il regolamento e le relative variazioni;
  • delibera l'entità della quota associativo annuale;
  • delibera l'esclusione degli associati;
  • si esprime sui ricorsi relativi alla reiezioni di domande d'ammissione di nuovi aderenti.

Convocazioni Assemblea

MèC TV